Previsioni corona-virus, parte 3: nel futuro

corona virus

Dopo aver volto lo sguardo al passato, per meglio comprendere il presente, vediamo cosa ci riserva il futuro. 

Il 29 aprile 2020 alle ore 10.56 un meteorite attraverserà l’orbita terrestre a 6.000 km. Non colpirà la terra, ma i suoi effetti saranno evidenti. L’asse Cancro-Capricorno e Ariete-Bilancia con la Luna in dodicesimo campo (le prove, le prigionie, gli ospedali, ecc.) in domicilio (Cancro) si oppone a Plutone, Giove e Saturno, nel settimo campo. L’io che si oppone al Noi, e che trova espressione nel nostro tempo in cui non possiamo ne abbracciarci, ne uscire di casa. 

Questo aspetto fa presagire che assisteremo a eventi epocali, con terremoti, maremoti, esplosione di vulcani, tali da arrivare ad oscurare la luce solare. Non tutto sarà negativo. Ad esempio per la nostra amata Italia il 9 maggio la congiunzione Mercurio-Nettuno (comunicazione e fede) nel segno spirituale dei Pesci, darà una prima apertura, con la possibilità di tornare a uscire dalle nostre case, ma con una serie di precauzioni. 

Il 13 giugno, la congiunzione Luna-Marte-Nettuno (La Massa, la Fede e l’energia), nel segno dei Pesci, daranno origine alla prima sperimentazione di un vaccino efficace per il virus. 

Il 30 dicembre 2021 con l’ingresso di Giove nel suo domicilio diurno, il vaccino sarà efficace per tutti. 

Ad aprile 2022, con l’ingresso di Marte in Pesci e la congiunzione Giove-Nettuno entrambi nel loro domicilio nel segno dei Pesci, debellerà definitivamente la pandemia. 

1 commento su “Previsioni corona-virus, parte 3: nel futuro”

  1. Grazie. Sospettavo che la sars (2003) fosse il virus che oggi chiamano covid19 (con modifiche) e nelle previsioni parte 2, lei me ne ha dato conferma. Non è un caso che questo coronavirus si chiami anche sars2 (è la stessa sindrome respiratoria acuta che aveva colpito Hon Kong nel 2003). Sono preoccupata per le previsioni del 29 aprile. Grazie ancora, cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *